8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

LOMBARDIA. VICEPRESIDENTE SALA IN VISITA ALLA FLOU DI MEDA E ALLA PASTICCERIA RAPERTI DI CERMENATE

(mi-lorenteggio.com) Meda/MB, 22 settembre 2018 – “E’ importante accendere i riflettori sulle nostre eccellenze imprenditoriali, non solo perche’ rappresentano un impulso per lo sviluppo del territorio, ma anche per il loro valore sociale. Si tratta di realta’ che creano una comunita’ intorno all’arte del ‘saper fare’, forza dellanostra Regione che stiamo sempre piu’ valorizzando anche sul panorama internazionale”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Universita’, Export e  Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, in occasionedel tour tra le eccellenze imprenditoriali lombarde che da mesista realizzando. Presente alle visite la presidente del Parco Valle Lambro, Eleonora Frigerio.

VISITATA AZIENDA FLOU DI MEDA – Nella prima tappa il vicepresidente ha visitato l’azienda Flou Spa di Meda, leader nella produzione della zona notte e dell’unico letto ‘operad’arte’, Nathalie, eletto icona del design in Italia. E’ stato accolto dai proprietari dell’azienda Cristiana, Massimiliano e Manuela Messina.

A CERMENATE (CO), VISITATA LA PASTICCERIA RAMPERTI – Sala ha poi  visitato la Pasticceria Ramperti di Cermenate, punto di riferimento nel settore dolciario a livello internazionale che ha fatto dell’artigianato del gusto il suo punto di forza. Il vicepresidente, accolto dai proprietari Valerio e Roberto
Ramperti, ha visitato il famoso pavimento di cioccolato situato all’interno della pasticceria. Presente alla visita anche il vicesindaco di Cermenate Federica Bernardi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -