10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rosate. Ghjbly dà il via a “Aperitivo con…”, la novità del Night BAR 2001

(mi-lorenteggio.com) Rosate, 23 settembre 2018 – Nella provincia sud ovest di Milano tra i luoghi ‘Culto’ ritrovo della movida del territorio si trova a Rosate al  Night BAR 2001. Da anni, ormai, è luogo d’incontro di giovani studenti, imprenditori e amici comuni, che degustano i più ricercati cocktails, amorevolmente serviti dal titolare Tony e dai suoi preparatissimi collaboratori, in compagnia di ottima musica.

Un irrinunciabile aperitivo a cui ormai gli avventori sono abituati, prima di raggiungere i locali notturni nella vicina città di Milano e non solo.

E’ proprio l’Aperitivo è il tema che accompagnerà la novità che Tony offrirà a tutti i suoi clienti per la stagione Autunno/Inverno 2018: “Aperitivo con…”. Settimanalmente approderanno al BAR 2001 noti personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema della televisione e della cultura che tra un sorso e l’altro di un drink si confesseranno a 360 gradi, rispondendo alle domande degli amici presenti per poi concedersi a selfie e foto ricordo.
Abbiamo chiesto a Tony giovane Titolare del BAR 2001 da dove fosse scaturita questa inedita simpatica idea, la risposta non si è fatta attendere… “Odio la monotonia e sono sempre in cerca di stimoli per me e per i miei clienti: far conoscere a loro i beniamini che seguono in Tv mi pare un modo unico e particolare per ringraziarli per la loro fedeltà”.

Il primo ospite che, che nei giorni scorsi, ha dato il via alla nuova iniziativa,  facendosi conoscere dagli avventori del bar, è stato Francesco Ghjbly Lombardi, presentatore, attore e storico volto dello spettacolo, che  si è raccontato in tutto

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -