6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CityLife Shopping District si prepara ad accogliere il brindisi di apertura della Milano Wine Wee

CityLife Shopping District si prepara ad ospitare migliaia di persone per brindare al debutto della Milano Wine Week.

Sabato 6 ottobre a partire dalle ore 18.00 con un flash mob senza precedenti, Piazza Tre Torri farà da scenario a un evento inedito, l’ incontro tra oltre 3.000 partecipanti, attesi per alzare i calici degustando le bollicine delle aziende aderenti all’Istituto Trentodoc. La degustazione sarà accompagnata dalla performance live della Triuggio Marching Band in un binomio vincente tra buon vino e buona musica.

Bottiglie in ghiaccio e fiumi di spumante segneranno l’apertura della prima edizione di questa manifestazione molto attesa, si tratta infatti della prima settimana milanese dedicata interamente al vino.

Una preview d’eccezione che animerà l’atmosfera del Shopping District dando la possibilità agli amanti ed esperti di vino di conoscere da vicino le aziende vinicole che partecipano, ma non solo, sarà anche il luogo d’incontro per i professionisti del settore e per coloro che desiderano scoprire le nuove guide.

Il calendario in programma è ricco di appuntamenti e CityLife Shopping District sarà il palcoscenico ideale per dare il via a questa iniziativa che vede coinvolta la città di Milano e i suoi ‘Wine District’.

Il programma e tutti gli appuntamenti sono online su www.milanowineweek.com

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -