12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Lavori in via Di Vittorio, sospesi i divieti di sosta

In presenza del cantiere per la riqualificazione di strada e marciapiedi, è possibile parcheggiare l’auto anche durante gli orari del lavaggio strade. Una misura per diminuire i disagi dei residenti

Buccinasco (16 ottobre 2018) – Proseguono i lavori di riqualificazione di via Di Vittorio (carreggiata più ampia a norma di legge, percorsi ciclabili protetti, attraversamento ciclopedonale e banchine rialzate, aiuole a protezione di tutti gli accessi alla strada), con inevitabili disagi alla circolazione e ai residenti.

Per tutta la durata dei lavori, il sindaco Rino Pruiti ha disposto che siano sospesi i divieti di sosta per il lavaggio strade: “Il cantiere – spiega il sindaco Pruiti – è inevitabilmente di lunga durata, per consentire una riqualificazione generale della via, ci sono mezzi di lavoro e lo spazio per i parcheggi è ridotto. Per questo abbiamo deciso di sospendere per questo periodo i divieti di sosta per la pulizia della strada, in modo da ridurre i disagi ai residenti a cui chiediamo di avere pazienza. Via Di Vittorio tornerà bellissima, con una strada più ampia e sicura, oltre a nuove essenze arboree che sostituiranno gli alberi malati e a fine vita che abbiamo abbattuto per la sicurezza dei cittadini”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -