17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone. Ultramaratona: dopo 24 ore di corsa, concluso il 6° Trofeo Sri Chinmoy – Self Transcendence” – FOTO E VIDEO

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 21 ottobre 2018 – Si è conclusa alle ore 11.00 di oggi,  dopo 24 ore dal  taglio del nastro di partenza da parte dell’Assessore allo Sport e Commercio, Salvatore Gattuso, la terza edizione della ultramaratona Sri Chinmoy, alla quale hanno partecipato  oltre 200 atleti da tutto il mondo. La manifestazione sportiva ha previsto due ultramaratone all’interno del Parco Pertini, una di sei ore e una di 24.

La prima si è conclusa ieri, mentre la seconda è terminata presso la scuola La Monaca dove si sono svolte le premiazioni per entrambe le competizioni, consegnate dal Sindaco, Simone Negri, dalla vice-sindaco, Mara Rubichi, e dall’Assessore allo Sport, Salvatore Gattuso.

Il primo atleta uomo, Tiziano Marchesi ha compiuto in 24 ore 244,193 km, mentre la prima donna, Tiziana Fabiani  ha compiuto 189,533 km. Tra le curiosità ha partecipato anche una donna incinta, al settimo mese, che ha compiuto tutta la  sei ore insieme alla sua bambina in grembo.

IL PODIO MASCHILE

IL PODIO FEMMINILE

I “super” atleti e atlete della 24 ore correranno per tutta la notte lungo il percorso appositamente preparato e studiato dai tecnici sportivi.

 

L. P.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -