8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rozzano. Traffico di droga: magrebino sorpreso con 10 kg di hashish nel bagagliao, arrestato

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 26 ottobre 2018 – Continua incessante il lavoro dei Carabinieri della Compagnia Corsico e delle locali stazioni del territorio dipendenti contro lo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Stanotte, i Carabinieri, nel corso di un servizio dei controllo del territorio, hanno fermato e perquisito un cittadino di origine marocchine, ma, domiciliato a Rozzano, scoprendogli in macchina circa 10kg di hashish. L’uomo è stato arrestato e portato a San Vittore.

Ora, i militari dell’Arma indagano sia per capire la provenienza, sia per capire a chi sia stata destinata, sperando di trovare preziose informazioni nei due telefoni cellulari, sequestrati, che l’uomo possedeva.

Questo ingente sequestro di droga, avviene a tre giorni dopo gli 14 arresti, effettuati sempre dai Carabinieri di Corsico,  10 italiani e 4 marocchini, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.  In quel caso le indagini, dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano hanno consentito di smantellare un sodalizio criminale che gestiva il traffico e, servendosi di una rete di spacciatori di origine magrebina, la vendita al dettaglio della cocaina. Il gruppo era costituito ed organizzato da 4 fratelli legati alla famiglia di ‘ndrangheta denominata “Papalia-Barbaro”.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -