8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

TENTA VIOLENZA SESSUALE A RAGAZZA SUL TRENO ALBAIRATE – SEREGNO: EGIZIANO ARRESTATO A TREZZANO

LE TRATTE A RISCHIO. DE CORATO: URGENTE UTILIZZO MILITARI SUI TRENI

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 2 novembre 2018 – Stamane i militari locale Stazione Carabinieri unitamente a una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Corsico (MI), hanno hanno arrestato un egiziano classe 1997, regolare sul territorio italiano con l’accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

Il ragazzo, salito sul treno regionale n. 24146 tratta Albairate – Seregno, dopo essersi seduto di fronte ad una studentessa italiana classe ’96, iniziava a masturbarsi mentre guardava un filmato porno dal suo telefono cellulare.

Il medesimo, nella circostanza, guardava con fare minaccioso la ragazza che, a questo punto intimorita dal suo atteggiamento, si alzava per allontanarsi ma veniva subito bloccata dallo stesso, che iniziava a palpeggiarla sul seno ed in particolare sulle parti intime; mentre quest’ultimo si stava sbottonando i pantaloni, la malcapitata riusciva a divincolarsi e scendere così alla stazione ferroviaria di Trezzano sul Naviglio.

I Carabinieri, allertati dalla ragazza durante la fuga, giungevano repentinamente sul posto e fermavano il malfattore mentre tentava di dileguarsi a piedi.

Successiva perquisizione personale permetteva di constatare tracce di sperma sugli slip indossati dall’autore della violenza sessuale. Arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore, dove è in attesa di processo.

L’assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, commenta l’arresto, ad opera dei Carabinieri di Corsico, di un
ventunenne egiziano che ha molestato una ragazza in pieno giorno sul treno partito da Albairate (Milano) e chiede l’utilizzo dei militari sulle tratte a rischio in attesa dell’arrivo dei nuovi agenti annunciati dal Ministro Salvini.

IN ATTESA ARRIVO NUOVI AGENTI UTILIZZARE MILITARI
“Dei 69 nuovi agenti annunciati dal Ministro degli Interni,  alcuni verranno destinati al controllo della rete ferroviaria – ha dichiarato l’assessore De Corato. Su queste linee andrebbero intanto utilizzati i militari per evitare che episodi del generepossano ripetersi”.

LA MAPPA DELLE TRATTE A RISCHIO – “Regione Lombardia ha censito l’indice di pericolosità delle linee ferroviarie lombarde – ha aggiunto l’assessore regionale – individuando le seguenti come le più pericolose: oltre la linea S9 (Saronno-Seregno-Milano-Albairate), dove è avvenuto questo
episodio di violenza, la linea S8 (Milano-Carnate-Lecco) e Valtellina, la linea S7 (Lecco-Molteno-Monza-Milano), la Mortara-Milano, la Voghera-Pavia-Milano (episodi del sabato sera), la Domodossola-Arona-Milano, la Milano-Carnate-Bergamo”.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -