8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Congresso Partito Democratico a Magenta

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 13 novembre 2018 – Domenica 18 novembre si svolgerà il Congresso per il rinnovo della segreteria regionale, metropolitana e magentina del Partito Democratico. In un momento così delicato per la storia del PD e del centrosinistra, queste occasioni di riforma e cambiamento interni al partito assumono un valore fondamentale.

I lavori si svolgeranno presso Casa Giacobbe, Via IV Giugno, dalle ore 14 alle ore 20 per il dibattito e le votazioni del nuovo Segretario del Circolo PD Magenta e Milano Metropolitana, alle quali avranno diritto di voto soltanto gli iscritti. Se per il Circolo locale il candidato segretario è unitario, il giovane Luca Rondena, per la guida del partito milanese sono state avanzate tre candidature: Davide Skenderi, Silvia Roggiani e Ugo Vecchiarelli.

Invece, le Primarie per il nuovo Segretario Regionale del PD lombardo sono aperte non solo agli iscritti, ma anche ai simpatizzanti e agli elettori del Partito Democratico.

Per le Primarie regionali, che vedono candidati al ruolo di Segretario lombardo Eugenio Comincini e Vinicio Peluffo, sarà possibile partecipare alle votazioni tutto il giorno, dalle ore 8 alle ore 20, sempre in Casa Giacobbe.

“Le primarie aperte sono da sempre una caratteristica che contraddistingue il Partito Democratico e che favoriscono l’incontro e il confronto con i cittadini. – afferma la segretaria cittadina Lara Cuzzocrea – Per questo invitiamo alla partecipazione i magentini, affinché possano contribuire con il proprio voto alle future politiche del centrosinistra in Lombardia”

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -