8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Inseguimento nella notte: fugge dai domiciliari, non si ferma all’alt e si schianta a Landriano (PV), preso

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 15 novembre 2018 – Dopo l’inseguimento da film avvenuto lo scorso 24 settembre 2018, un altro inseguimento è avvenuto ieri notte, quando a, a Landriano (PV), i Carabinieri di Pieve Emanuele hanno arrestato in flagranza un uomo di origine marocchina, classe 1979,  sottoposto ai domiciliari nel comune di Rozzano (MI), per  evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, durante un posto di controllo nel comune di Locate Triulzi (MI) , intimavano l’alt all’uomo mentre si trovava a bordo di autovettura sospetta, con il fine di sottoporlo ad un normale controllo stradale.

Ma, l’uomo, improvvisamente, anzichè fermarsi all’alt degli agenti, si è dato alla fuga.  I Carabinieri sono subito saliti a bordo della gazzella dando il via ad  un  inseguimento protrattosi per alcuni chilometri,  mettendo in pericolo l’incolumità delle altre vetture, lungo il percorso.

L’inseguimento ha avuto fine, quando giunti nel centro urbano di Landriano, il fuggitivo si è schiantato contro il cancello di un’abitazione, rimanendo illeso.
L’incidente fortunatamente non ha causato nessun ferito e nessun danneggiamento all’auto militare, mentre l’uomo è stato portato in caserma, dove è in attesa del processo per direttissima.

 

V. A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -