14.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MilanoService24: Sgomberi e Imbiancatura professionale su Milano e Provincia

 

Milano, 23 novembre 2018 – Vivi a Milano e stai cercando un professionista al quale affidare lo sgombero della tua cantina, soffitta o magari il magazzino della tua azienda? Hai pensato di rivalutare questi spazi che nel tempo hai riempito di un sacco di cose che non ti servono più?

Abbiamo qualche suggerimento pratico per aiutarti a gestire lo sgombero di tutti quegli spazzi ai quali vuoi dare nuova vita.

Sgombero della soffitta: facciamo un inventario

Incominciamo con un bel inventario: armati di santa pazienza, e inizia a fare una cernita delle cose che proprio non ti servono più e altre che magari potrebbero ancora far parte del nuovo spazio una volta vuotato da tutte le inutilità. A volte le cantine riservano delle belle sorprese, qualche oggetto dei nonni dimenticato che con piccoli interventi di restauro potrebbero esaltare lo stile del nuovo studio che stai pensando di ricavare dalla soffitta della tua casa.

Non è necessario movimentare tutte le cose, limitati solo a catalogare tutto quello che hai dentro, la movimentazione è bene farla una volta soltanto, magari facendoti aiutare da un professionista del settore. Le imprese specializzate, grazie all’esperienza di anni di attività sul campo, sanno come trattare i tuoi oggetti, grandi e piccoli e sanno anche individuarne il valore di massima.

É possibile fare uno sgombero gratis?

La MilanoService24, ditta che opera a Milano e provincia, per esempio, offre tra gli altri un servizio di sgombero gratuito nel caso in cui gli oggetti presenti nello spazio da vuotare abbiano un valore.

La dita effettuerà un sopralluogo e una perizia al fine di una valutazione, se il potenziale economico degli oggetti è giudicato in maniera positiva, lo sgombero verrà fatto gratuitamente in cambio ovviamente di tutti quelle cose che tu vorresti sbarazzarti dalle quali la MilanoService24 monetizzerà, permettendo di offrirti il sevizio di sgombero gratuito o a prezzo ridotto nel caso in cui le cose da sgomberare non sono tutte di valore, ma solo alcune.

Paura dello sgombero?

É il tuo primo sgombero è sei in ansia perché ti stai immaginando scenari disastrosi? Ci sentiamo di tranquillizzarti, l’impresa MilanoService24, ti farà dormire sonni tranquilli.

Personale altamente specializzato eseguirà un sopralluogo per misurare i volume dello sgombero nel suo insieme e valutare la modalità operativa personalizzata secondo le esigenze del cliente e in base alle caratteristiche architettoniche della casa oggetto dello sgombero, infatti non è la stessa cosa sgomberare una cantina al piano terreno, invece di una soffitta, magari all’ottavo piano.

Il sopralluogo servirà appunto a definire tutte queste cose e naturalmente utile alla redazione di un preventivo di spesa esaustivo che vi permetterà una serena valutazione prima di scegliere e di no avere sorprese, in caso di incarico affidato, al termine del lavoro.

Dopo lo sgombero cosa fare?

Adesso che hai sgomberato con successo la tua soffitta, potrai incominciare a ragionare su come trasformare questo spazio nel tuo nuovo studio.

Noi pensiamo che una bella rinfrescata aiuterà a pensare meglio sul da farsi.

Un’imbiancatura è proprio quello che ci vuole per dare nuova luce a uno spazio che per tanto tempo è stato predisposto al deposito delle più vari oggetti.

Se a tinteggiare le pareti della soffitta fosse la stessa impresa che si è occupata dello sgombero? sarebbe l’ideale vero? sì, sarebbe davvero comodo.

La buona notizia è che la MilanoService24 offre ai suoi clienti anche il servizio di imbiancatura professionale, proprio perché nel tempo è aumentata le richiesta dei clienti in questo senso.

Non c’è niente di più comodo che affidare tutto il lavoro a una sola impresa specializzata che, con serietà e professionalità, garantisce tempi di esecuzione del lavoro reali e veloci. Un solo sopralluogo, un solo preventivo. Due lavori, una sola impresa. Facile, rapido e al giusto prezzo.

 

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -