4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Shopping online, perché farlo su ventis.it

Ventis.it, un negozio online dove fare shopping e non spendere follie per prodotti di marchi italiani famosi in tutto il mondo.

Milano, 23 novembre 2018 – Con l’arrivo del Black Friday, sono sempre più i negozi online che si apprestano a rilasciare sconti e offerte sui prodotti presenti in magazzino o le giacenze degli anni precedenti.  Per chi vuole godersi lo shopping a prezzi convenienti dodici mesi all’anno, il negozio online di Ventis è senza ombra di dubbio una delle scelte migliori che si possono volere.

Qui di seguito, è possibile trovare cinque validi motivi per cui pensiamo che questo negozio online sia ottimo per gli acquisti durante tutto l’anno.

1) Negozio online Made in Italy

Tra le proposte di shopping online presenti su internet, quella del sito di Ventis è per più del 60% composta da prodotti provenienti dal territorio nazionale. Quelli che non lo sono, sono scelti da aziende internazionali che nel corso degli anni si sono dimostrate eccellenze di prim’ordine sia nella produzione sia nella qualità delle materie prime utilizzate.

Tra le categorie del negozio online (Moda, Enogastronomia e Casa), si possono acquistare prodotti per rendere migliore il comfort della propria abitazione, gustare cibo di prima qualità e perché no, aggiornare il proprio guardaroba con dei capi di abbigliamento alla moda ad un prezzo molto vantaggioso.

2) Sconti fuori dall’ordinario

Come detto in precedenza, i prodotti presenti sul catalogo online di Ventis beneficiano di forti sconti. Diminuzioni del prezzo di listino, che in alcuni casi possono arrivare anche al 70% del prezzo iniziale.

Questa caratteristica dello shop online, permette ai visitatori del negozio online di riuscire ad agguantare delle promozioni davvero senza precedenti.

3) Reso senza problemi

Al contrario di quello che si può pensare, se gli articoli acquistati non sono di proprio gradimento è possibile renderli senza problemi. Come è scritto nella sezione delle FAQ online, un prodotto reso a Ventis deve essere rispedito al massimo entro 14 giorni dal ricevimento. Una volta ricevuto il prodotto in magazzino, il rimborso del prezzo pagato avviene entro i 30 giorni lavorativi.

4) Pagamenti affidabili

Per chi ha paura che ci siano dei problemi durante il processo di incasso degli oggetti acquistati, può dormire sonni tranquilli. Il negozio online di Ventis è dotato di tutte le accortezze per rendere l’esperienza di acquisto online sicura e facile per tutti.
Inoltre, per chi è intenzionato ad eseguire più acquisti su questo negozio online, è possibile chiedere la VentisCard. Una speciale carte, che permette di ottenere un voucher di benvenuto del valore di 60 Euro e un cashback del 5% mensile sugli acquisti effettuati. Questa particolarità della carta, rende ancora più conveniente fare acquisti su Ventis.

5) Servizio clienti di prim’ordine

Per chi ha problemi nelle fasi di acquisto, o ha delle domande da porre prima di effettuare un ordine o su un prodotto, Ventis mette a disposizione un servizio clienti di prim’ordine.

Il servizio clienti si può raggiungere mediante e-mail (l’indirizzo è customcare@ventis.it), oppure grazie al Numero Verde 800 086 530 (in funzione da lunedì a venerdì con l’orario 09:00 – 18:00 o sabato con orario 09:00 – 13:00).

Come potete comprendere, i punti a favore di Ventis per chi ha intenzione di fare acquisti online risparmiando sono davvero molti. Prima di valutare di fare acquisti su negozi all’estero, potrebbe essere opportuno dare una possibilità anche a questo negozio Made in Italy. Negozio, dove sono presenti una serie di eccellenze della nostra penisola.

L.  M

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -