12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone. Nuova Vigevanese, si ribalta e l’auto si incastra nel palo del semaforo – FOTO

 

(mi-Lorenteggio.com) Cesano Boscone, 27 novembre 2018 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.40, lungo la Nuova Vigevanese, all’incrocio con via la Benedetto Croce, tra l’Auchan e la Metro, un 37enne, mentre era alla guida di una Fiat Stilo, per evitare un altro veicolo, che gli avrebbe tagliato la strada, ha perso il controllo del proprio mezzo, ribaltandosi.

 

L’auto ha terminato la propria corsa in mezzo al palo del semaforo centrale  della Strada Statale. Mentre il semaforo centrale è caduto sul veicolo rimanendo parzialmente funzionante.

 

 

Immediati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e un’ambulanza della Croce Verde. Nonostante la dinamica e  il forte urto, l’uomo che era alla guida, ha solo riportato qualche contusione, ma, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Ora la Polizia Locale indaga per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, mentre, per liberare la carreggiata dal veicolo, ci sono volute diverse ore; fatto questo che ha causato lunghe code, sia lungo la Statale, che nel controviale, in direzione Trezzano.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -