13.5 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

TENDENZE. TRA I MUSIC RESTAURANT SPICCA LO STACCO DI MILANO

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 2 dicembre 2018  – Non sempre si riesce a trovare in città un bel ristorante, dove, oltre a cenare in un posto elegante, pulito e con pietanze di qualità, si possa anche  poter passare la propria serata con gli amici, accompagnati da musiche e spettacoli e stare insieme parlando, ridendo e divertendosi, fino a tardi, con le proposte musicali e di intrattenimento, offerte dal locale.

Tra questi, per una serata di buona cucina, tra carne e pesce e ricche specialità, ci segnalano, Lo Stacco, music-disco-show restaurant, sito in via Noto, una traversa di via Ripamonti, al Vigentino. Location ideale per la propria festa, addio al nubilato/celibato e per i propri momenti di convivialità.

 

Da tempo, il ristorante, diretto da Laura Sciutto e dal titolare Giorgio Trentin è frequentato, oltre che da tanta clientela,  anche da molti vip e personaggi dello spettacolo.

Venerdì scorso, ad esempio, nel corso di una delle tante feste, ad un tavolo erano seduti Cecilia Gayle, cantante internazionale, celebre per il suo Pam Pam e El Tipitero, Giovanna Rigato, ex Grande Fratello e show girl, Alberto Zanni, direttore di Radio Millennium, Andrea D’Agostino, direttore di Cluster Radio, l’ex velina di Striscia la Notizia, Vera Atyushkina,  l’avvocato italiano di Bill Clinton, Mauro La Franceschina, la modella brasiliana Marina, celebre per il catalogo di una nota marca di lingerie, la modella e blogger, Erika Roberta, lo speaker Andrea Briandino. Infine, Francesco Ghjbly Lombardi, conduttore e attore.

VIDEO


Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -