13.5 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

CHIUSURA PARZIALE DELLA TANGENZIALE OVEST DI MILANO DAL 10 DICEMBRE 2018

La chiusura del tratto di Tangenziale Ovest, compreso tra l’interconnessione con l’Autostrada A8 Milano-Varese e lo svincolo per il Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero, è stata posticipata alle ore 4.00 di lunedì 10 dicembre

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 6 dicembre 2018 – Il tratto della tangenziale Ovest, quello compreso tra l’interconnessione con la A8 Milano-Varese e lo svincolo per il nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero, chiuso per interventi di manutenzione straordinaria. Chiuso per un mese,  lunedì 10 dicembre, alle ore 4.00,  al 7 gennaio 2019. Inizialmente l’inizio della chiusura era prevista per l’8 dicembre, per importanti manifestazioni fieristiche, come l’Artigianato in Fiera, e uno sciopero proclamato dal personale di Trenord, si è reso necessario il posticipo.

I disagi sono già iniziati già dal 30 novembre, da quando,  nel tratto indicato è vietato il traffico ai veicoli di peso maggiore di 35 quintali.

Sono stati predisposti percorsi alternativi per la carreggiata Nord, in direzione A8-Laghi, che prevedono l’uscita 1 Pero-Fiera per il successivo ingresso in Autostrada A8 attraverso il Raccordo Fiera, oppure l’uscita 2 MI-Gallaratese per l’ingresso in A8 attraverso il Raccordo Cascina Merlata.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -