22.4 C
Milano
sabato, Maggio 28, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Milano. Tre Torri M5 chiusa il 6/12 dalle ore 18.00. Bus 48 e 78 deviati il 6 e 7/12

Ultimo aggiornamento il 6 Dicembre 2018 – 13:01

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 dicembre 2018 – Giovedì 6 dicembre, dalle 18, chiuderemo la stazione M5 di Tre Torri su disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza in occasione della Conferenza ministeriale dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa. I treni di M5 viaggeranno regolarmente ma salteranno la fermata. In alternativa usate le stazioni di Portello o Domodossola.

Per la chiusura al traffico di via Colleoni, le linee 48 e 78 cambieranno percorsi e fermate giovedì 6 e venerdì 7 dicembre.

LINEA 48

Direzione Palazzolo: da piazzale Damiano Chiesa prosegue in via Colonna, viale Teodorico, viale Scarampo e in via Silva la linea riprende il percorso regolare.

NUOVA FERMATA

Direzione Palazzolo: via Colonna dopo piazzale Damiano Chiesa.

LINEA 78

Direzione Govone: da via Silva prosegue in viale Scarampo, viale Teodorico, piazza Firenze, via Cenisio e in piazza Caneva la linea riprende il percorso regolare.
Direzione Bisceglie M1: da piazzale Damiano Chiesa prosegue in via Colonna, viale Teodorico, viale Scarampo e in via Silva la linea riprende il percorso regolare.

NUOVE FERMATE

Direzione Govone: viale Teodorico dopo via Gattamelata; viale Teodorico dopo via Colonna; viale Teodorico/piazza Firenze; via Cenisio 71.
Direzione Bisceglie M1: via Colonna dopo piazzale Damiano Chiesa.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,546FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -