13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Nordcom, nominato il CDA per il triennio 2018-20

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 11 dicembre 2018 – Nei giorni scorsi gli azionisti di Nordcom spa (partecipata per il 58% da FNM e per il 42% da TIM) hanno nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Questa la composizione: Fabrizio Garavaglia (confermato presidente), Francesco Adenti, Fabrizio Grattarola, Nicoletta Montella, Filippo Massimo Pipitone, Romina Riccardo e Antonella Volta.

“Con la nuova governance Nordcom rafforza il proprio collegamento con l’azionista di riferimento – commenta il presidente Fabrizio Garavaglia – e questo consentirà di investire fortemente nello sviluppo del mercato dedicato alle soluzioni digitali per il trasporto pubblico e privato. In particolare Nordcom, avviando una serie di alleanze e collaborazioni, si pone l’obiettivo di rappresentare il riferimento del mondo ICT nel trasporto pubblico locale e nel trasporto ferroviario”.

Nordcom è una società di Ingegneria, consulenza e system integration ICT che opera principalmente nel mercato del trasporto pubblico e della mobilità e nei mercati della pubblica amministrazione locale e della sanità. Fondata nel 2001, nel 2017 ha raggiunto un fatturato di 25,7 milioni di euro e un organico di 108 dipendenti.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -