8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Corsico. Natale: gli appuntamenti del weekend

In programma mercatini, un concerto gospel e uno spettacolo multimediale per bambini, vin brulè e panettone in piazza e un saggio di danza

(mi-Lorenteggio.com) Corsico, 14 dicembre 2018 – Proseguono gli appuntamenti dedicati al Natale organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni, i commercianti e le parrocchie.

Sabato 15 dicembre, in via Manzoni, dalle ore 9 alle 19 sarà allestito il mercatino “I creativi”, con nuove e originali idee-regalo fatte a mano, mentre nel centro storico, a partire dalle ore 15, il “Natale in piazza” con gli Alpini della sezione Corsico e con l’associazione G.U.P.I.H. offrirà vin brulé e panettone; a seguire sfileranno la slitta di Babbo Natale e gli zampognari.

Sempre di pomeriggio, alle ore 16, nella biblioteca comunale in via Buonarroti 8, con la voce e la regia di Carlo Mega, il TeatroMusica Melikè presenterà lo spettacolo multimediale per bambini “The Snowman”, a ingresso libero.

In serata, alle ore 21, nella chiesa Spirito Santo di piazza Europa, si terrà un concerto gospel con i Jazz Gospel Alchemy. Il ricavato dell’ingresso – che è a offerta libera – sarà devoluto al centro di ascolto Caritas dell’Unità pastorale; in chiusura, la parrocchia offrirà un brindisi di Natale.

Domenica 16 dicembre, dalle ore 8 alle 18 tra via Togliatti e via Nenni sarà possibile visitare il mercatino “Pulci e non solo” e dalle ore 9 alle 19 tra via Dante e via Verdi verrà allestita la “Fiera di Natale”. Inoltre, alle ore 15, nel palazzetto di via Verdi l’associazione Rock Dance proporrà il suo saggio di Natale.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -