10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

GLI APPUNTAMENTI DI NATALE DELL’ARCIVESCOVO MARIO DELPINI

 

(mi-lorenteggio.com) Milano 21 dicembre 2018 – Segnaliamo gli appuntamenti di Natale dell’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini.

DOMENICA 23 DICEMBRE, CONCLUSIONE DELL’AVVENTO AMBROSIANO.

Nella solennità dell’Incarnazione, alle ore 17.30, in Duomo, l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, presiederà la messa vespertina, concludendo il ciclo di celebrazioni di Avvento che ha tenuto nella Cattedrale.

LUNEDÌ 24 DICEMBRE, VIGILIA DI NATALE

Ore 23.30, nel Duomo di Milano, presiederà la Veglia e la celebrazione della Messa di mezzanotte (Diretta su Chiesa Tv canale 195 del digitale terrestre, www.chiesadimilano, Radio Marconi e Radio Mater.

MARTEDÌ 25 DICEMBRE, NATALE

Ore 8.30, nel carcere di Milano-Bollate (Via Cristina Belgioioso, 120), incontrerà i detenuti, il personale dell’amministrazione penitenziaria e la direzione dell’Istituto.
Ore 11.00, nel Duomo di Milano, presiederà il Pontificale nella Solennità del Natale del Signore. (Diretta su Chiesa Tv canale 195 del digitale terrestre, www.chiesadimilano.it e Radio Mater).

Ore 13.15, Visiterà e benedirà la mensa del pranzo solidale organizzato dalla comunità di Sant’Egidio presso la chiesa di S. Bernardino alle Monache (Via Lanzone, 13) in cui saranno presenti circa 100 persone senza fissa dimora della zona centro città.

Ore 16.00, nel Duomo di Milano, presiederà i Vesperi Pontificali del Natale del Signore.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -