8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Ceriano Laghetto. Pranzo al centro anziani, premiati gli 85enni. A Villa Rita la consegna dei riconoscimenti agli iscritti classe 1933

(Mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 4 dicembre 2019. Si è svolto a Villa Rita prima di Natale, lo scorso 9 dicembre, il tradizionale pranzo sociale di fine anno proposto dal Centro diurno terza età, durante il quale sono stati premiati i soci che hanno tagliato il traguardo degli 85 anni di età.

sdr

A tavola con il sindaco Dante Cattaneo, il parroco don Giuseppe Collini e il comandante dei Carabinieri Raffaello Papaverone si sono seduti una cinquantina di soci, che hanno potuto gustare il menù preparato da un gruppo di volontari, guidati dalla presidente del Centro diurno, Loretta Cedrini.

cof

Al termine sono stati consegnati i riconoscimenti speciali destinati ai cerianesi che raggiungono il traguardo degli 85 anni, questa volta i coscritti della classe 1933.

Sono stati premiati Silvana Veronesi, Felice Papelli, Giuseppe Desideri, Beniamino Dal Pozzolo, Angela Pizzi, Giuseppe Basilico, Carla Campi, Mario Galli, Vincenza Ventura.

Il pranzo è stata l’occasione per uno scambio di auguri in vista delle festività natalizie. “Quello con il pranzo sociale e la premiazione degli 85enni è un appuntamento molto importante, un’occasione per condividere un momento di convivialità e allegria anche con questi nostri soci più anziani e per uno scambio di auguri in compagnia” -commenta la presidente Loretta Cedrini, che nell’occasione ha ricordato l’appuntamento nella prossima primavera con il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione.

“Il pranzo sociale in Villa Rita è sempre una bella occasione di condivisione con i nostri anziani” -aggiunge il sindaco Cattaneo. “Il riconoscimento ai nostri 85enni vuole essere testimonianza di attenzione e rispetto per quanto hanno saputo dare alla alla nostra comunità nella loro lunga vita”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -