4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

M5S Lombardia. Integrazione tariffaria, Lega porti il tema nelle sedi opportune, no ai trucchetti di Sala e del PD regionale

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 22 gennaio 2019 – “È almeno un mese che ripetiamo che l’integrazione tariffaria non c’entra nulla con ciò che vuole Sala e che il PD ha tentato di far passare in aula del Consiglio regionale il 18 dicembre scorso, presentando un “emendamento blitz” che nulla aveva a che fare con la discussione del bilancio.
Ci fa piacere che finalmente si siano scoperte le carte e ci sia arrivato anche il Capogruppo regionale della Lega Anelli: è solo un pretesto per aumentare il costo dei biglietti a Milano.
Ho presentato martedì scorso in Consiglio regionale una mozione per rimarcare l’urgenza del tema dell’integrazione tariffaria e sebbene la maggioranza l’abbia edulcorata ora la Giunta deve portare il tema nelle sedi opportune e cioè in Commissione regionale territorio-infrastrutture-trasporti.
A questo punto mi auguro che la Lombardia voglia seguirci su questo tema e non si faccia invischiare dai trucchetti di Sala”, così Simone Verni, consigliere regionale del M5S Lombardia.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -