13.5 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

ALERTiamoci”, al via la campagna del M5S Lombardia a sostegno agli inquilini delle case popolari

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 12 febbraio 2019 – “Un numero whatsapp, il 3921337126, una mail, alertiamoci@lombardia5stelle.it, e un modulo per le segnalazioni online al link https://goo.gl/hwJ427 è per gli inquilini delle case di edilizia residenziale pubblica. Grazie all’iniziativa ALERtiamoci, che inizia oggi, il M5S si mette a disposizione di chi vive nelle case popolari perché emergano problemi, disagio o eventuali difficoltà. La casa è un diritto che va difeso ogni giorno fuori e dentro le istituzioni e per farlo ci mettiamo a completa disposizione dei cittadini”, così il consigliere regionale Nicola Di Marco presenta l’iniziativa del M5S Lombardia al via oggi.
“Con ALERtiamoci vogliamo creare un canale di comunicazione diretto con gli inquilini degli alloggi popolari che troppo spesso non sono rappresentati nelle istituzioni. Faremo da tramite fra il cittadino e l’ente pubblico per aiutare a risolvere i gravi disservizi che spesso subisce chi vive negli alloggi popolari.
Grazie a questa iniziativa faremo sentire la voce dei residenti di Aler in regione. L’ente è stato gestito con i piedi e a pagarne le conseguenze, fin qui, sono stati solo gli inquilini che meritano servizi decenti”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -