8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

I CAMPIONI DI RISIKO!® SI SFIDANO A MILANO PER LA FINALE DEL TORNEO NAZIONALE

32 FINALISTI DA OGNI PARTE D’ITALIA PER CONQUISTARE L’AMBITO TITOLO DI CAMPIONE NAZIONALE DI RISIKO!® 2019

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 15 febbraio 2019 – Sabato 16 e domenica 17 febbraio si disputa presso iH Hotels di Milano, la finale del Torneo Nazionale 2019 di RisiKo!. L’avvincente sfida organizzata da Spin Master – Editrice Giochi vedrà impegnati 32 finalisti provenienti da tutta Italia, selezionati in mesi di battaglie, giocate nei raduni e master organizzati dai 30 club ufficiali sparsi sul territorio nazionale e sul web, pronti a strappare il titolo al Campione Nazionale in carica, Aurelio Mazzè, bibliotecario 42enne di Palermo appartenente al RisiKo! Club Eagles di Palermo.

Ispirato al gioco francese del 1957 “La conquête du monde” e reinterpretato per l’Italia da Editrice Giochi negli anni ‘70, RisiKo! è il gioco di strategia per antonomasia in Italia: dopo 40 anni di storia, 100.000 pezzi venduti ogni anno per raggiungere le case di oltre 10 milioni di italiani, 500.000 partite disputate nella versione digital, decine di migliaia di fan sulle pagine social ufficiali, RisiKo! nel 2017 è stato protagonista di un importante rilancio, uscendo con una nuova veste grafica, un nuovo packaging, un nuovo logo e la nuova regola del Time Attack per adattarsi ai tempi moderni e continuare ad appassionare intere generazioni di fan della Kamchatka.

Sono centinaia i giocatori che durante tutto l’anno si sfidano per cercare di guadagnarsi un posto nella finalissima, che sarà disputata domenica 17 febbraio dopo tre turni eliminatori e 2 semifinali: in palio, oltre all’onore di una vittoria così contesa, anche un premio molto speciale: un “carrarmatino” colorato in versione gigante!

La finale nazionale di RisiKo!® è a Milano (iH Hotels Milano Gioia – Via della Giustizia, 10/D), sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -