12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Tribiano. Assessore Magni: Da oggi più sicurezza con la videosorveglianza nei parchi”

 

(mi-lorenteggio.com) Tribiano, 18 febbraio. Via libera da oggi alla posa delle telecamere di videosorveglianza all’interno dei parchi di Tribiano. “Si tratta di un’operazione importante a tutela della sicurezza dei cittadini tribianesi – spiega Emanuela Magni, assessore comunale alla Sicurezza Protezione Civile e Legalità – Oggi, insieme al Sindaco Pamela Delle Cave a al comandante di Polizia locale Federico Bevilacqua, abbiamo finalmente messo la “prima pietra” di un progetto che porterà alla realizzazione di un sistema integrato, che, attraverso la trasmissione telematica dei dati, sarà in grado di monitorare tutti gli ingressi dei parchi cittadini sia in entrata che in uscita. A breve il sistema sarà operativo e funzionante. Le famiglie tribianesi potranno godere con più sicurezza le aree verdi del nostro comune”.
“Con il primo lotto dell’ammontare di 40mila euro, – prosegue l’assessore Magni – entro due mesi, saranno monitorati tutti i parchi cittadini e, a seguire, grazie al completamento del progetto “Tribiano Sicura”, verrà realizzato il monitoraggi anche di tutti i varchi cittadini”.
“Una risposta concreta per rendere la nostra Tribiano sempre più sicura e vivibile. il mio impegno -conclude l’assessore alla Sicurezza cittadina Emanuela Magni – di concerto con il Sindaco Delle Cave è e sarà quello di trovare le legittime risposte alla cittadinanza in materia di tutela degli spazi pubblici e di garantire un corretto utilizzo degli stessi, nonché quello di garantire la possibilità di intervenire tangibilmente qualora venissero violate le nostre abitazioni”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -