7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Basiglio. Cascina Vione, 64enne ferito alla testa con colpi di pistola in cantiere, deceduto in ospedale

 

(mi-Lorenteggio.com) Basiglio, 25 febbraio 2019 – Stamane, allo ore 7.30, in località Cascina Vione, nel cantiere della cascina, un uomo è stato ferito alla testa con alcuni colpi di arma da fuoco. L’uomo, giunto in prossimità del cancello di ingresso della cascina, mentre era ancora a bordo del suo Fiat Doblò bianco, è stato raggiunto da uno o più ignoti, che hanno aperto il fuoco, colpendolo alla testa.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e un’ambulanza della Croce Rossa di Opera, che ha trasportato il ferito in codice rosso e in condizioni disperate  all’Ospedale Humanitas di Rozzano è deceduto nella tarda mattinata

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la vittima, Giuseppe Giuliani, di 64 anni,  con alcuni vecchi precedenti per associazione a delinquere, intorno alle 7 e 30, è giunto nel cantiere, a bordo del suo furgone. Ancor prima che scendesse, una o più persone hanno esploso i colpi d’arma da fuoco di piccolo calibro, due dei quali lo hanno raggiunto alla testa. A chiamare i soccorsi sarebbe stato, un suo dipendente.

Ora i Carabinieri indagano a tutto campo per capire il movente e risalire agli autori del delitto.

Stamane, il sindaco di Basiglio Lidia Reale, appena appresa la notizia del ferimento di un uomo al Borgo Vione, si è recata sul posto per accertare di persona l’accaduto.
“I carabinieri stanno indagando per verificare sia la dinamica sia le motivazioni dell’episodio” dice il sindaco. L’uomo non è residente a Basiglio ed è uno degli operai al lavoro nel cantiere di Borgo Vione.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -