8 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Sparatoria a Rozzano, ucciso 63enne: indagano i Carabinieri – VIDEO

 

(mi-Lorenteggio.com) Rozzano, 25 febbraio 2019 – Questa sera, poco prima delle ore 18.00, in via Venezia, una traversa di Viale Lazio,  un 63enne è rimasto ucciso da diversi colpi di arma da fuoco, sparati da uno o più ignoti, in un parcheggio, dietro ad un supermercato.

Sul posto sono giunte due automediche e un’ambulanza della Croce Viola Rozzano e i Carabinieri della locale Tenenza insieme ai quelli della Compagnia di Corsico, guidati dal Capitano Pasquale Puca, che indagano a tutto campo. Inutili i soccorsi e in corso sono i rilievi da parte Carabinieri della scientifica.

Dai rilievi è emerso che la vittima è  Crisanti Antonio, classe 1955, residente a Napoli, ed è stata raggiunta da 4 colpi d’arma da fuoco, di cui nr. 2 all’addome, uno alla spalla e uno al collo. Durante le attività di sopralluogo i Carabinieri hanno sequestro un proiettile inesploso cl. 9×21 marca GFL.

Proseguono le indagini.

Queste le parole del sindaco Barbara Agogliati, appresa la notizia: “L’episodio avvenuto questa sera ci lascia sgomenti e con noi lascia sgomenta tutta Rozzano. La dinamica e il movente sono ancora da chiarire, dal canto nostro ribadiamo piena fiducia nell’operato degli investigatori ai quali garantiamo la nostra massima collaborazione”.
“Dopo l’episodio di Basiglio, ora quello di Rozzano. Mi auguro che non sia l’inizio di una escalation di violenza ma di casi isolati. Sono certo che le Forze dell’ordine sapranno assicurare alla giustizia i colpevoli di delitti così gravi anche se l’efferatezza di simili azioni ci conferma che, in tema di sicurezza, bisogna sempre tenere alta la guardia”.

Lo afferma l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e
Polizia Locale Riccardo De Corato.
Stamane, nella vicina Basiglio, un 64enne è stato ucciso in un cantiere a Cascina Vione. Ma, secondo, indiscrezioni, i due episodi non sono collegati tra loro.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -