7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Albairate. Domenica 10 marzo sarà una Giornata Ecologica

 

(mi-Lorenteggio.com) Albairate, 26 febbraio 2019 – “Ogni cittadino può fare di Albairate un paese migliore e pulito”. È questo lo slogan della tradizionale iniziativa ecologica promossa dal Comune di Albairate, in stretta collaborazione con la Pro Loco, nel segno del “senso civico e della partecipazione”.
Il sindaco Giovanni Pioltini invita i cittadini ad aderire numerosi, riflettere insieme e fare la propria parte per rendere il paese più pulito e bello. Domenica 10 marzo dalle ore 8.30, infatti, si svolgerà l’edizione 2019 della “Giornata Ecologica, il cui scopo è di effettuare con il supporto dei volontari che parteciperanno una pulizia straordinaria del territorio comunale.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 8.30, presso il cortile del Municipio (via C. Battisti, 2). I lavori termineranno alle 12.30 e alle 13.00 seguirà una sorpresa culinaria presso il c/o Centro Anziani (via alla Brera) ma soltanto per chi si sarà prenotato.
Ai partecipanti è richiesto di presentarsi in orario e con vestiario idoneo. Il Comune si impegna a fornire sacchi, guanti e attrezzi vari.
Per informazioni e adesione contattare l’Ufficio Tecnico comunale (tel. 09491309, E-mail: sportello.utc@comune.albairate.mi.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -