15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

AMMINISTRATIVE 2019, PROVINCIALE LEGA: DIALOGHIAMO CON TUTTI, MA A CERTE CONDIZIONI

LEGNANO, 26 FEBBRAIO 2019 – La Lega si sta adoperando per scendere in campo alle prossime elezioni amministrative. L’ondata di consenso e l’attività politica da parte dei nostri militanti e sostenitori continua inarrestabile, spinta dalla grande fiducia nei confronti del Segretario del Carroccio e Ministro, Matteo Salvini.

In vista delle prossime amministrative – trentotto saranno i Comuni interessati nella nostra Provincia – la Lega sta tessendo alleanze, attraverso il dialogo con i Partiti di centrodestra e le realtà civiche.

“Con questa nota – interviene il Segretario Provinciale del Ticino, Gianbattista Fratus – ribadiamo la nostra apertura al dialogo con le realtà di centrodestra e con le liste civiche territoriali propense a condividere il nostro percorso politico, ma esprimiamo con forza il nostro disaccordo a riguardo di alcuni soggetti intenzionati sì a creare un’alleanza con noi, ma allo stesso tempo contestano le politiche della Lega a livello nazionale e regionale, come ad esempio il gruppo di ‘Gente di …’”.

Gli ultimi sondaggi confermano una netta affermazione della Lega, stimata oggi al 33%: un indicatore chiaro del dinamismo riuscito a produrre sul territorio, grazie al lavoro e coordinamento che il Movimento è riuscito a creare al proprio interno.

“Il nostro obiettivo – conclude Fratus – è portare avanti la Rivoluzione del Buonsenso di cui il nostro Paese ha bisogno”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -