8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Corsico. Bambino di sei anni investito in via Fratelli di Dio, investitore aggredito da sconosciuto

 

(mi-Lorenteggio.com) Corsico, 27 febbraio 2019 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.00, in via Fratelli di Dio, in prossimità dell’incrocio con Viale della Resistenza, a pochi passi dalla via Vigevanese lungo il Naviglio,  un bambino di sei anni è rimasto investito da una vettura.

 

Sul posto è giunta subito un’ambulanza della Croce Amica di Basiglio, mentre l’elisoccorso è atterrato nel parco di Via Resistenza. Quasi contemporaneamente è giunta un’ambulanza della Croce Verde Trezzano.

Mentre una pattuglia della Polizia Locale, chiudeva al traffico via Fratelli di Dio per permettere le operazioni di soccorso, un’altra pattuglia si è diretta al parco, per prendere e accompagnare il personale sanitario, giunto a bordo dell’elicottero,  sul luogo del sinistro e procedere alle cure.

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro e accertare le responsabilità.

L’investitore, un 48enne, che si è fermato dopo l’incidente, mentre ancora a bordo del veicolo, stando ad alcune testimonianze, è stato aggredito da uno sconosciuto, che gli ha rotto il finestrino dell’auto, ferendolo.

LA RICOSTRUZIONE:

Nell’auto c’era un uomo di Corsico, D.C. del ‘70 insieme alla figlia quattordicenne (lato passeggero) e dietro la madre. In via Fratelli di Dio stava attraversando una famiglia con padre, madre e tre figli. Il più piccolo, A.V. del 2012 di Milano è rimasto più indietro ed è stato investito dalla Hyundai grigia di D.C. accecato dal sole. Si è avvicinato all’auto un uomo (non identificato) che ha sferrato un colpo contro il finestrino mandandolo in frantumi. Pezzi di vetro hanno ferito al volto e a un occhio l’uomo è la ragazzina. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso.

Il bambino è stato trasportato in codice giallo in ospedale al San Carlo, l’investitore in codice verde al Fatebenefratelli.

La Polizia Locale indaga anche per risalire alle generalità dell’aggressore.

 

V. A.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -