(mi-lorenteggio.com) Rho, 27 febbraio 2019 – Il 20 e 21 febbraio, nelle sedi aziendali di Garbagnate Milanese e Rho, il Direttore Generale dell’ASST Rhodense, Ida Ramponi, ha ufficialmente presentato la nuova Direzione strategica a Dirigenti e Coordinatori.
“Sono felice di presentare i colleghi con i quali affronterò le scelte dei prossimi cinque anni” ha dichiarato Ida Ramponi. ”Come sapete siamo sempre disponibili all’ascolto. Ho composto la squadra e ora insieme ci impegneremo per lavorare al meglio, con la vostra collaborazione”.
La nuova Direzione Strategica dell’ASST Rhodense è stata costituita con decorrenza 15 febbraio 2019. Confermato Marco Ricci, già Direttore Amministrativo dell’Azienda. Nuove invece le nomine del Direttore Sanitario, Aldo Bellini, una lunga esperienza alla direzione strategica di aziende del servizio sanitario pubblico e da ultimo dirigente della U.O. Programmazione Polo Ospedaliero della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia e del Direttore Socio Sanitario, Diego Maltagliati, una lunga esperienza di direzione strategica sia in ambito del servizio sanitario pubblico che, specificatamente, in ambito socio sanitario presso struttura privata accreditata.
Redazione