11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

8 MARZO. IN SAN FEDELE “RACCONTAMI UNA STORIA. LE STORIE DELLE DONNE MILANESI RACCONTATE IN PIAZZA”

L’iniziativa è aperta: tutti possono mandare un videoracconto personale o di una persona cara, i selezionati saranno invitati a leggere sul palco

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 3 marzo 2019 – Venerdì 8 marzo, dalle 15 alle 17, in piazza San Fedele “Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza”, per ricordare le donne protagoniste di piccole e grandi vicende.

Un’iniziativa aperta, alla quale possono partecipare tutti quelli che hanno una storia, personale o di una persona cara, da far conoscere o ricordare: basta mandare un videoracconto di trenta secondi entro le 12 del 5 marzo al numero WhatsApp +393459943141 o via email a storie.donnemilanesi@gmail.com lasciando nome, cognome e un recapito telefonico. Mercoledì 6 marzo verranno comunicate le storie selezionate che saranno poi lette sul palco.

“Raccontami una storia. Storie di donne milanesi raccontate in piazza” è un’iniziativa realizzata nell’ambito di Milano è Memoria in collaborazione con Fondazione Milano, Civica Scuola Paolo Grassi, Toponomastica Femminile, Pacta, enciclopedia delle donne e Fondazione Anna Kuliscioff.

Interverranno tra le altre e gli altri:
Diana De Marchi – Presidente Commissione Pari opportunità del Comune di Milano
Maria Eugenia D’Aquino – PACTA dei Teatri
Luca Rodella – Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
Valeria Palumbo – giornalista e storica delle donne
Patrizia Zelioli – autrice testi

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -