15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Ceriano – I carabinieri ascoltano i cittadini in comune

Nuovo servizio due martedì al mese in Municipio

 

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 4 marzo 2019 – Da martedì 5 marzo, a martedì alterni, i cittadini di Ceriano Laghetto potranno incontrare i carabinieri in Comune per segnalare problemi, ricevere suggerimenti, esporre quesiti. Dalle 9 alle 11 nei martedì di apertura, il maresciallo capo Raffaello Papaverone, comandante della stazione carabinieri di Solaro, sarà a disposizione dei cittadini cerianesi.
E’ un servizio che vuole avvicinare l’Arma dei carabinieri ai cittadini, creando occasioni di incontro personale, al di fuori degli spazi della caserma per un confronto su questioni che riguardano la sicurezza.
“Un servizio in più che vogliamo mettere a disposizione dei cittadini per sviluppare la migliore collaborazione possibile con le Forze dell’ordine locali, al fine di agire sulla prevenzione” -commenta il sindaco Dante Cattaneo.
“Sono molto soddisfatto di questa nuova iniziativa. E’ un ulteriore occasione e momento di contatto tra i cittadini e le Forze dell’Ordine che, direttamente presso il Palazzo Comunale possono dare un servizio ancora più aderente ai bisogni della cittadinanza” commenta l’Assessore alla Sicurezza Antonio Magnani.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -