15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone. Arriva il Radiobus: corse serali notturne anche da e per la metro Bisceglie

 

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 4 marzo 2019 – Da oggi è attiva la nuova linea Q76 del Radiobus, che prevede 17 corse dalle ore 22 alle 2 di notte dalla fermata Bisceglie della MM1 e da Quinto Romano con transito verso la rotonda di via Isonzo-via Grandi.

“Il trasporto pubblico nella zona – sottolinea il sindaco Simone Negri – continua a migliorare. Dopo il potenziamento della linea 323 e l’introduzione del progetto della 322 barrata e del prolungamento della MM1, ecco la nuova linea Q76, che garantisce un collegamento da e per Milano fino a tarda notte. In precedenza, infatti, la linea 76 terminava il suo servizio a Cesano alle 21.47, mentre ora è possibile usufruire delle corse fino alle 2”.

Il servizio di Radiobus è prenotabile sia attraverso il numero telefonico 02.48.03.48.03 (dalle ore 13 alle 2), sia con l’app ATM Milano, che è disponibile su Play Store e Apple Store. La corsa ha il solo costo di un biglietto urbano (o dell’abbonamento), che può essere acquistato anche a bordo dell’autobus, senza sovrapprezzo.

Utilizzando l’app, è possibile prenotare la corsa del Radiobus di quartiere fino a due giorni prima della data scelta, oppure in tempo reale.

La linea Q76 prevede corse serali e notturne dai capolinea della MM1 Bisceglie, in via Parri dal lato di via Lucca, e di Quinto Romano, in piazza Madonna della Provvidenza. Il bus effettuerà le fermate che verranno prenotate, tra le quale anche quella all’altezza della rotonda di via Isonzo-via Grandi di Cesano Boscone.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -