17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CNCO WORLD TOUR al Fabrique di Milano Preview del MILANO LATIN FESTIVAL 2019

Giovedì 7 marzo la boy band latina più famosa al mondo in un concerto esclusivo organizzato al Fabrique dal MILANO LATIN FESTIVAL in collaborazione con Lurova Music

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 marzo 2019 – Il Milano Latin Festival sta scaldando i motori e in attesa di aprire i battenti per la sua 5ª edizione, in programma ad Assago dal 13 giugno al 17 agosto 2019, vuole offrire al suo pubblico un preview event di grande portata: la “CNCO World Tour”. Dopo lo straordinario successo del tour in Sudamerica, la boyband è pronta per il tour negli Stati Uniti e nelle principali città europee, ma sono attesissimi in Italia, al Fabrique di Milano, dove si esibiranno il 7 marzo 2019 (inizio alle ore 21.00) in un esclusivo concerto realizzato dal Milano Latin Festival in collaborazione con Lurova Music.
Il dominicano Richard Camacho, il cubano Erick Brian Colon, il portoricano Zabdiel De Jesus,il messicano Joel Pimentel e l’ecuadoriano Christopher Velez, meglio noti come i CNCO, sono la boy-band latina più famosa al mondo e sono divenuti un fenomeno planetario grazie al successo del loro album di debutto “Primera Cita” (First Date) del 2016, che include la hit “Reggaeton Lento” con oltre 1.400.000.000 di visualizzazioni su YouTube/VEVO. Nati il 13 dicembre 2015, dopo aver vinto la prima edizione del talent show La Banda, ideato da Simon Cowell e Ricky Martin, per salire sul podio hanno dovuto sottoporre la propria musica a superstar come Laura Pausini, Ricky Martin e Alejandro Sanz, i componenti della giuria del talent. Per il quintetto gli ultimi due anni sono stati pieni di successi ed esibizioni di fronte a folle oceaniche di fan in adorazione, ma la band continua a conquistare nuovi territori, a varcare confini e abbattere le barriere linguistiche. Dal loro primo concerto in Italia nel 2017, i CNCO sono cresciuti molto e il loro secondo album “CNCO” che include la hit “HEY DJ” ft. Yandel (Disco D’Oro in Italia), ha raggiunto la posizione N. 1 della classifica Latin Top Album di Billboard. Il quintetto che oggi conta collaborazione con artisti di fama internazionale del calibro di Little Mix, Sean Paul, Meghan Trainor, Prince Royce e l’italiano Riki con il quale la scorsa estate si sono esibiti sul palco del Wind Summer Festival a Roma, presenteranno dal vivo in uno show unico tutti i loro successi.
Riky Marcuzzo ospite d’eccezione
A sorpresa Riky ha annunciato la sua partecipazione al concerto dei CNCO. Il vincitore dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi (categoria canto), doppio disco di platino con l’album d’esordio “Mania”, nell’estate 2018 ha vinto il premio Radio 105 al Wind Summer Festival con il singolo “Dolor de Cabeza” cantato proprio insieme ai CNCO, con i quali il dicembre scorso ha raccolto un bagno di folla esibendosi in concerto a Buenos Aires.

FABRIQUE Via Gaudenzio Fantoli, 9 – Milano
Biglietti disponibili su www.mailticket.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Prezzi: 40 €+ d.p. (pista) e 60 €+ d.p. (prima fila). Apertura cancelli ore 19.00. Inizio concerto ore 21.00

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -