8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Corsico. Addetti mensa in sciopero, verrà servito il “menu d’emergenza”

Martedì 12 marzo il personale della società che gestisce il servizio di produzione e distribuzione dei pasti sarà in sciopero. Inevitabili alcuni disagi

 

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 11 marzo 2019 – Confermato, per martedì 12 marzo, lo sciopero del personale della società Vivenda, comunicato nei giorni scorsi dagli uffici comunali a tutti i dirigenti degli istituti comprensivi della città. Saranno inevitabili disagi per il servizio mensa.
Verrà distribuito un “menu d’emergenza” per i bambini delle scuole dell’infanzia, delle primarie e delle secondarie di primo grado. In particolare: insalata di riso, prosciutto cotto, insalata verde, panino, acqua e frutta. Tutti i pasti saranno confezionati in piattini monoporzioni termosigillati.
Nessuna variazione è prevista per i pasti a domicilio e per i servizi ausiliari (pulizia, portierato, bidelleria e fattorinaggio).
Le diete sanitarie, religiose e altre saranno nominative, in sacchetti sigillati con tutta la composizione del piatto compatibile alle specifiche pietanze.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -