10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone: inaugurazione del nuovo AGN POINT di Gruppo Autogas

 

Cesano Boscone, 15 marzo 2019 – Gruppo Autogas è un gruppo presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni, caratterizzato da una forte presenza locale per essere vicino ai propri clienti e rispondere meglio alle loro necessità nelle diverse aree e località.

Il Gruppo propone un’offerta energetica completa e conveniente ricca di promozioni su misura per le diverse esigenze.

Convenienza che aumenta ulteriormente con le soluzioni web, come l’offerta AGNLuce WEB: stipulando un contratto direttamente online si può ottenere fino a 4 mesi di luce omaggio (solo componente energia).

Una multiutility con un’offerta completa nel settore energetico che comprende oltre il GPL – settore tradizionale di provenienza – i marchi AGNLuce – con una gamma di offerte per il settore dell’energia elettrica, AGNGas – per il settore del gas naturale/metano, AGNE² – per tutte le soluzioni di risparmio e efficienza energetica, AGNSolar – la sinergia perfetta tra luce e fotovoltaico e AGNe-DRIVE per la mobilità elettrica.

Scopri di più su www.gruppoautogas.com

Tradizione & Innovazione, la tradizione dei valori importanti e l’innovazione di soluzioni al passo con i tempi per migliorare e semplificare la vita delle persone. Tutto questo fa di Gruppo Autogas una realtà sempre attenta all’innovazione, allo sviluppo sostenibile, ai valori concreti come la soddisfazione del cliente, l’efficienza e la qualità del servizio.

 

Vieni a trovarci il 22 marzo all’inaugurazione del nuovo AGN POINT, dalle 9.00 alle 17.00!

TI ASPETTIAMO!

Via delle Betulle 7 – Cesano Boscone (MI)
Presso Point SERVICE di Francesca Callea

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -