30.1 C
Milano
giovedì, Agosto 11, 2022

Proverbio: Agosto ci matura grano e mosto

Buccinasco. Carabinieri in azione con i cani antidroga: spacciatore sorpreso con 3,2kg di marijuana e l’agenda dei clienti

Ultimo aggiornamento il 16 Marzo 2019 – 15:01

 

(mi-Lorenteggio.com) Buccinasco, 16 marzo 2019 – Nel pomeriggio di ieri, al termine di un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri della locale stazione coadiuvati dal nucleo cinofili di Casatenovo, in provincia di Monza e Brianza, sono entrati in azione in via Solferino, dove un uomo, classe 1976, nullafacente e censurato,  è stato sottoposto ad una improvvisa perquisizione domiciliare e personale.

Monitorato da tempo, sospettato di detenere una parte di partita di droga, in casa dell’uomo, i militari non hanno trovato niente, ma, quando la perquisizione  è proseguita, poi, nelle pertinenze della casa, tra le quali, un garage, i cani hanno trovato tre involucri, dentro ai quali, una volta aperti, vi erano complessivamente 3,200 kg di marijuana.

Ma, non solo, proseguendo il controllo, hanno trovato un taser, illegalmente detenuto, a forma di telefono cellulare nonché è stata trovata un’agenda con annotate meticolosamente le richieste di droga provenienti dai vari clienti.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,615FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -