7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

LUCA CARBONI: SPUTNIK TOUR Questo week end in Sicilia. IN TUTTE LE RADIO IL NUOVO SINGOLO “OGNI COSA CHE TU GUARDI”

 

 

SPUTNIK TOUR atterrerà in Sicilia questo weekend: venerdì 22 al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (ore 21.00)  e sabato 23 marzo al Teatro Golden di Palermo (ore 21.00)

(mi-lorenteggio.com) 19 marzo 2019. Il suo pop d’autore nel live sorprende con uno show colorato, dove luci e laser emergono da un maxischermo digitale. Le immagini raccontano e amplificano il lavoro musicale, fotografie della propria carriera si uniscono a quelle che hanno segnato la grande storia da sessanta anni fa ad oggi.

Sul palco lo accompagna la sua band con Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Antonello D’Urso alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.

Un concerto con tante anime come quelle del suo pubblico, che grazie anche alle canzoni degli ultimi due progetti, si è arricchito anche di nuovi spettatori.

 

 

Fuori anche il video di “OGNI COSA CHE TU GUARDI” http://www.youtube.com/watch?v=dPazHjnsJlU. Da un’idea di Luca Carboni e Marino Cecada con le immagini tratte dalla prima parte di SPUTNIK TOUR e la regia e il montaggio di Marino Cecada.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -