10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Doppio incidente in Tangenziale Ovest tra lo svincolo di Corsico/Gaggiano e Assago

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 23 marzo 2019 – Traffico in tilt, sin dalle prime ore dell’alba, in tangenziale ovest in direzione sud, nel tratto tra  gli svincoli di Corsico e Gaggiano e lo svincolo di Assago e l’innesto dell’A7 Milano-Genova.

Il primo incidente è avvenuto intorno alle ore 6.00, all’altezza dello “svincolo maledetto”, nel tratto prima dello svincolo per Trezzano/Gaggiano/Corsico, di fronte ai concessionari auto. Qui due veicoli si sono scontrati e i due conducenti sono stati portati in ospedale in codice verde, uno all’ospedale San Carlo di Milano e l’altro all’Humanitas.

Giusto il tempo di liberare la carreggiata, fare i rilievi e ripulire l’asfalto, che, intorno alle ore 8.30, sempre in direzione sud, ma, prima dell’innesto per la A7, che due veicoli si sono violentemente scontrati.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, quattro ambulanze, la Polizia Stradale, la Polizia Locale di Milano nonché è atterrato l’elisoccorso, giunto da Milano. I feriti, tre donne e due uomini, sono stati portati tutti in ospedale, al Niguarda in elicottero, al San Paolo e San Carlo,  in codice giallo.

 

V. A.

 

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -