15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Selezioni ufficiali del Grande Fratello 16 a Busnago (MB)!

La prossima data ufficiale in Lombardia si terrà Venerdì 29 Marzo 2019 dalle ore 15.00 nella seguente location: Centro Commerciale Globo, Via Italia n. 197 – 20874 Busnago (MB)

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 marzo 2019 – Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Walter Nudo, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi.

Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.

Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di canale 5 per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa.

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento.

Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia. Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale https://www.grandefratello.mediaset.it/casting

Wobinda Produzioni -www.wobinda.it- è da sempre l’unica struttura incaricata di effettuare le Selezioni Ufficiali del Reality Grande Fratello per conto di EndemolShine Italy, e dal 2014 ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -