26.1 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

SAN SIRO: on. Morelli (Lega), “Ponzio Sala si lava le mani, ma lo stadio è della Città”

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 marzo 2019 – “Ancora una volta Sala Ponzio Pilato si lava le mani della città e di un suo simbolo. San Siro non è del Milan o dell’Inter, lo stadio è di Milano. Sala vorrebbe evitare di metterci la faccia ma ormai l’ha già persa non prendendo immediatamente una posizione chiara a tutela di uno dei simboli di Milano. San Siro è un brand di inestimabile valore per la città ma per ‘Ponzio Sala’ dovrebbero essere le squadre (che guardano giustamente ai bilanci) e le tifoserie (che guardano ai risultati delle squadre) a decidere dello stadio. Imbarazzante e ridicolo”.

Così Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino, replicando alle dichiarazioni del Sindaco Giuseppe Sala sulla vicenda dello stadio Meazza.

“Se non vuole assumersi le responsabilità da sindaco, che gli piacciono tanto quando ci sono da prendere titoli roboanti sui giornali, lasci pure la cadrega. Avrà un fulgido futuro nella politica nazionale dove, tra uno Ius Soli e l’altro, sarà forse in grado di dimostrare una bravura che con Ema, Scala Saudita, navigli e incidenti in metropolitana, non è riuscito a palesare”, conclude.

Redazione

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -