15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone. Inseguito dalla Polizia, si nasconde in una villa e fugge a bordo di un’auto

 

(mi-Lorenteggio.com) Cesano Boscone, 4 aprile 2019 – L’altra notte, intorno alle ore tra la 1.00 e le 2.00, alcune volanti della Polizia erano impegnate in un inseguimento di un uomo, che giunto in prossimità di Cesano, si è dato alla fuga a piedi.

Gli agenti lo avevano quasi braccato, tant’è che avevano setacciato tutto il nuovo parcheggio, i giardini esterni e tutte le siepi di via Monegherio,  tutta l’area davanti al cimitero e del nuovo parco, che porta all’Ipercoop, ma, non riuscivano a trovarlo: era come se si fosse volatilizzato.

Infatti, contemporaneamente, il malvivente, (si presume sia lui), molto astutamente e con tanta fortuna (per lui), si è introdotto nel giardino di una villetta di via per Baggio, dove non solo si è nascosto, ma, ha trovato una porta sul retro di accesso non chiusa  a chiave e si è introdotto dentro, mentre i proprietari dormivano.

Qui, con facilità, senza far alcun rumore e senza usare alcuna violenza, ha trovato le chiavi di un’auto con le chiavi del box e del cancello. L’uomo ha aspettato un po’ di tempo, poi, è salito a bordo della vettura, la ha messa in moto e senza alcuna difficoltà ha lasciato Cesano Boscone facendo perdere le proprie tracce… per ora…

L’auto rubata è una Fiat 500 rossa targata EĎ925JP. Chi la notasse nei paraggi della zona è pregato di contattare i carabinieri di Cesano Boscone.

 

 

V. A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -