6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Pioggia e incidenti: traffico in tilt lungo la Tangenziale Ovest, un morto sull’A7 Milano-Genova

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 23 aprile 2019 -. Un avviso di criticità ordinaria (codice giallo) meteo per rischio idraulico e vento forte è stato emesso a decorrere da ieri sera a mezzanotte. Infatti, la pioggia è arrivata e sta creando diversi disagi alla viabilità e lungo le tangenziali, interessate in questi giorni da intenso traffico visto le vacanze pasquali e ponti.

Oltre al maltempo, i disagi al traffico e forti rallentamenti sono stati causati da diversi incidenti.

Il primo, il più grave, si è verificato alle ore 5.45, lungo la autostrada Milano Genova, in direzione Milano, quanto per un incidente  dopo lo svincolo di Binasco, un 42enne è deceduto sul colpo, dopo esser sceso dalla sua vettura è stato travolto da un’auto. La dinamica: dopo essersi scontrato contro il guard rail, la vettura si è scontrata con due auto. Sceso dall’auto è  stato investito violentemente da una vettura che sopraggiugeva. Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario, mentre la Polstrada ha compiuto tutti i rilievi per accertarne le responsabilità.

Sempre sulla A7, intorno alle ore 8.00, ma, in direzione Genova, prima dello svincolo di Binasco, per un tamponamento tra due vetture, una signora di 60 anni è stata portata in codice verde all’Humanitas.

Forti disagi anche sulla tangenziale ovest di Milano, in entrambi i sensi di marcia, dove alcuni incidenti hanno fortemente rallentato la viabilità e parzialmente bloccata.

 

Intorno alle ore 8.10, lungo la Tangenziale Ovest, in direzione nord, all’altezza dello svincolo di Rozzano/Quinto de’ stampi, due persone, un uomo di 30 anni e una donna di 48 anni, sono stati soccorsi dopo un tamponamento.

Mentre, intorno alle ore 9.10, in direzione sud, nel tratto tra lo svincolo di Corsico/Gaggiano e l’innesto dell’A7, un incidente tra due veicoli, ha causato ulteriori rallentamenti e il ferimento di una donna di 60 anni, che è stata portata al Pronto Soccorso in codice giallo.

 

V. A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -