Anche gli uomini preferiscono le borse

0
1006

 

Milano, 27 aprile 2019 – Forse molti non ci hanno mai fatto caso eppure la borsa, normalmente considerata un accessorio prettamente femminile, ha sempre fatto parte della vita di ogni uomo fin dall’infanzia: a scuola con la cartella, in campeggio con lo zaino e in ufficio con la borsa 24ore.

Le borse da uomo sono un must have del momento che conquistano tutti i maschietti di ogni fascia d’età: tantissimi i modelli disponibili, gli stili, i colori, i materiali e, soprattutto, i brand.

E’ pur vero che in passato fra i maschietti non esisteva l’esibizionistica rivalità delle donne nello sfoggiare borse di ogni fattura e colore, ma negli ultimi anni molte abitudini e atteggiamenti sono cambiati.

Infatti, è sempre più impellente per ogni uomo crearsi un look raffinato che faccia la differenza rispetto alla massa. D’altronde chi ha detto che la vanità è femmina, doveva essere un eremita o una persona estremamente gelosa.

L’evoluzione della borsa come accessorio (anche) maschile

Da quando la moda maschile sotto l’impulso di Gianni Versace e di Dolce e Gabbana ha dato un’impronta di femminilità all’uomo o l’ha reso più femminile a seconda dei casi, la borsa in ogni sua derivazione e variante ha occupato perennemente un angolo del guardaroba maschile.

Via libera a borse 24ore, borselli, zaini, cartelle, marsupi, pochette in ogni materiale e con forme sempre meno classiche, hanno arricchito e reso più trendy e ricercato ogni tipo di outfit maschile: dal quotidiano a quello professionale fino a quello per il tempo libero.

Parliamoci chiaro, oggi come oggi si contano sulle dita delle mani i professionisti o anche semplici impiegati che vanno al lavoro senza una borsa Piquadro.

Le borse da uomo Piquadro hanno un fascino inconfondibile, sono versatili, multitasking e sono perfette da portare in viaggio o da usare in città.

Acquistare le borse Piquadro è garanzia di eleganza e di cura dei dettagli. La ricerca tecnologica, che affonda le sue radici nella tradizione di un grande brand italiano di pelletteria, riesce a dar vita a borse di pelle uniche, inimitabili e di grande valora aggiunto.
Via libera a borse da uomo di ogni forma, con scomparti, cerniere e taschine per organizzare perfettamente tutto l’occorrente e tenerlo a portata di mano.

Ogni tipo di borsa indossata ci identifica e stabilisce il nostro status symbol. Da quando i cellulari, i notebook e i tablet sono i nostri alleati e strumenti di lavoro, ecco nascere anche i porta tablet e le varie custodie in pelle da portare sempre all’interno delle proprie borse da uomo.

L. M

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui