8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Alpini. Per l’Adunata del Centenario biglietti speciali Trenord e ATM: come arrivare

Emessi tagliandi speciali a prezzo conveniente (rispettivamente 10 e 4 euro), validi sulla rete urbana e suburbana per la tre giorni Alpina

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2019 – Grazie alla collaborazione con Trenord e ATM, muoversi tra Milano e hinterland non sarà un problema per gli Alpini che parteciperanno all’Adunata del Centenario, in programma dal 10 al 12 maggio nel capoluogo lombardo. Sono infatti stati emessi, in edizione limitata, tagliandi di viaggio ad hoc e a prezzi convenienti, che coprono la rete di trasporti urbana e suburbana.
Trenord, d’intesa con Regione Lombardia, ha emesso un biglietto speciale di libera circolazione del costo di 10 euro. Il titolo di viaggio è valido per la tregiorni Alpina (10, 11 e 12 maggio) e su tutti i servizi Trenord (tranne il Malpensa Express) dentro ai confini tariffari regionali* nonché sui servizi ATM (rete urbana di superficie e intera rete metropolitana). Acquistabile tramite tutti i canali Trenord –biglietterie, store, emettitrici automatiche e punti vendita territoriali- è disponibile sia nelle forme tradizionali di biglietto cartaceo o digitale, che su tessera-ricordo con il logo dell’Adunata.
Distribuito su prenotazione dalle sezioni Ana e andato già esaurito, per l’Adunata è stato realizzato un tagliando di viaggio speciale anche da ATM, in collaborazione con Comune di Milano. Al prezzo di 4 euro, è valido per tutta la durata dell’Adunata (10, 11 e 12 maggio) consente di muoversi sulla rete urbana di superficie e sull’intera rete metropolitana di ATM, nonché sulle tratte urbane di Trenord e sulla tratta di Trenord Milano-Rho Fiera.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -