8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Vendere su Sendero Deals: un Marketplace sicuro ed affidabile

 

Milano, 29 aprile 2019 – Scarpe, creme e arredo casa: sono questi i settori merceologici più gettonati dai cyber consumatori sulle numerose piattaforme di E-Commerce.

Anche per i venditori che cercano un marketplace affidabile e sicuro per vendere le proprie referenze commerciali c’è l’imbarazzo della scelta.

Dinanzi ad un’offerta di marketplace davvero variegata, i venditori devono prestare massima attenzione ed essere assolutamente selettivi.

Per queste ragioni, è sempre bene valutare i marketplace che offrono ai propri clienti un servizio affidabile, di grande valore aggiunto e, soprattutto, promozioni e scontistiche mirate alla clientela, senza mai perdere di vista il fattore qualitativo.

Tra i numerosi marketplace, nell’ultimo anno la piattaforma Sendero.deals ha iniziato a rappresentare, dal punto di vista del mercato B2B, un punto di incontro virtuale tra produttori e fornitori che vogliano vendere online.

Si tratta di una sorta di E-Commerce in outsourcing, a costi 0 che attrae l’attenzione di venditori in cerca di un partner commerciale sicuro, conveniente ed affidabile.

Scopriamo in questa guida quali sono i vantaggi per i venditori che siglano una partnership commerciale con il Marketplace Sendero Deals.

Mercato B2B: Chi è il Marketplace Sendero Deals?

Per i venditori che vogliono vendere online un prodotto vincente, per coloro che hanno rimanenze di magazzino, scorte di merci invendute, prodotti fuori stagione e stock di sovrapproduzione, il marketplace Sendero Deals è la soluzione adatta e perfetta per soddisfare ogni esigenza. Ma anche per tutte le PMI che intendono diversificare la loro attività aprendo il canale di vendita on line, sia in Italia sia all’estero, senza alcun costo.

Vendere su Sendero Deals è sinonimo di affidabilità e di successo garantito dato che si tratta di una piattaforma E-Commerce gestita da professionisti nel campo della comunicazione e vendita online.

Quali sono i punti di forza di Sendero Deals?

I venditori che vogliono commercializzare i propri prodotti sul Marketplace Sendero Deals devono sapere che questo E-Store è gestito da professionisti che vantano anni di esperienza nel comparto E-commerce.

I prodotti disponibili sulla piattaforma sono davvero innumerevoli, di ottima qualità e a prezzi trasparenti, senza inganni e rischi di truffe per nessuno.

Le offerte promozionali sono sempre vantaggiose sia per i consumatori finali sia per gli stessi venditori che possono garantire dunque alla propria clientela prodotti che piacciono, al prezzo più basso e a portata di mano.

Inoltre, i consumatori finali che si registrano sulla piattaforma di Sendero Italia avranno immediatamente a disposizione un buono sconto del 5% da utilizzare sul prossimo acquisto.

Questa politica promozionale di pricing attuata su Sendero.deals garantisce il successo nelle vendite da parte sia dei venditori che si assicurano un ottimo giro d’affari, sia dei consumatori finali che saranno più fidelizzati.

Perché scegliere Sendero Deals come partner commerciale?

Se anche tu vuoi iniziare a vendere subito i tuoi prodotti online, senza costi di commissione, senza costi di logistica, senza la necessità di affrontare le spese e i tempi di apertura di un tuo sito E-commerce, il Marketplace Sendero Deals è quel che fa per te. Contatta il Numero Verde 800 16 85 61.

Oppure, invia un’E-Mail a commerciale@sendero.it.

Sendero Deals è un marchio registrato da SENDERO ITALIA S.r.l..

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -