7.5 C
Milano
venerdì, Dicembre 2, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Cesano. In fiamme il polline dell’area cani al Q.re Tessera, domato dai Vigili del Fuoco

 

(mi-Lorenteggio.com) Cesano Boscone, 1° Maggio 2019 – Nel tardo pomeriggio di oggi,  nell’area cani del Parco della Vita, all’incrocio tra via Gobetti e via Don Sturzo, o a causa di ignoti, che lo hanno fatto volontariamente o per un mozzicone di sigaretta non spento, il polline dei pioppi è andato in fiamme prendendo fuoco coinvolgendo anche un bancale di legno.

Tra i primi a dare l’allarme è stata anche la Consigliera Comunale, Sara Todaro, che era impegnata nelle cantine adiacenti, cercando di risolvere il problema dell’autoclave dell’Aler, che è stato risolto dai tecnici reperibili dell’Aler. Accorsa insieme ad altri cittadini ha spostato il bancale dalle fiamme, chiamando i Vigili del Fuoco, che sono prontamente intervenuti, evitando  che le fiamme si propagassero agli alberi.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

  1. Risolto? Cosa ha risolto il Consigliere? Purtroppo non si e’ risolto proprio nulla in quanto i condomini della stessa scala hanno avuto ancora grossi problemi con l’autoclave e sono andati avanti ancora per giorni interi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -