4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Al via Facce da Shopping

(mi-Lorenteggio.com) Rho, 2 maggio 2019 – Racconto del commercio a Rho attraverso una vetrina virtuale dei negozi e le foto dei commercianti con la presentazione della propria attività: questo è “Facce da Shopping”, un’idea nata dalla collaborazione tra la Delegazione Confcommercio e l’Assessorato al commercio del Comune di Rho per promuovere le attività commerciali del nostro territorio, in particolar modo coloro che ogni giorno mettono il proprio impegno, le proprie capacità e la propria “faccia” per lo svolgimento del loro lavoro al servizio dei clienti e dei cittadini.

Viviamo in un periodo dominato dai social media e crediamo che oltre all’immagine contino anche la relazione umana ed il sorriso di chi ci accoglie. Questo progetto vuole raccontare il commercio e le singole attività commerciali tramite uno scatto fotografico di chi lavora nei negozi di Rho, accompagnato da un breve testo che racconta la propria attività e la propria storia.

“Sono soddisfatto per questo investimento sui social che la delegazione commercianti sta facendo. – afferma Andrea Orlandi, Assessore al Commercio – Sarà il modo per presentare le realtà del commercio rhodense e creare sul web una vetrina virtuale non solo dei negozi, ma anche e soprattutto dei volti dei nostri commercianti, vero valore aggiunto della nostra città. Comprare bene a Rho si può!”.

“Sono soddisfatta del lavoro e delle proposte della delegazione e della collaborazione con l’amministrazione e uffici comunali. – afferma Patrizia Giudici, presidente della Delegazione Confcommercio – Non è facile rapportarsi con i colossi del web e i centri commerciali, ma proprio da questi ultimi dobbiamo imparare ad essere unici all’interno delle nostre attività ma uniti per promuovere non solo lo shopping e le relazioni sociali nelle vie del centro, ma in tutta la città e le frazioni”.

Le fotografie e i testi saranno pubblicati nel corso dell’anno sulla pagina Facebook di Shopping & Living Rho, le attività pubblicate hanno aderito agli eventi 2019 #faccedashopping

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -