5.6 C
Milano
lunedì, Novembre 28, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Al via il 16 maggio lo Sportello Lavoro AFOL

 

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 7 maggio 2019 – Accompagnamento dei cittadini alla ricerca del lavoro, colloqui di orientamento e altri servizi. Per le imprese, informazione e formazione.
Dal 16 maggio apre a Buccinasco il nuovo sportello lavoro gestito da Afol Metropolitana, l’Agenzia per il lavoro partecipata oggi dalla Città Metropolitana di Milano e 67 Comuni, che offre servizi capaci di prevenire e contrastare la disoccupazione, migliorare la qualità dell’occupazione, favorire lo sviluppo del capitale umano e sostenere lo sviluppo locale.
Sarà aperto tutti i giovedì dalle 9 alle 12 presso la Cascina Fagnana (ala nuova, via Fagnana 4) al primo piano, dove già era presente la sede del vecchio sportello lavoro attivo fino al mese di marzo. I cittadini potranno accedere su appuntamento.

“Una nuova opportunità per i cittadini di Buccinasco in cerca di lavoro – spiega Grazia Campese, assessora alle Politiche del lavoro – un supporto a chi non ha più occupazione e intende riqualificarsi, a chi ha bisogno di un aiuto per la redazione e l’invio del curriculum, a chi ha necessità di formarsi. Un’opportunità anche per le imprese del territorio grazie ai servizi offerti anche ai datori di lavori con possibilità di attivare tirocini e corsi di formazione”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -