10.7 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

8.05.19: DENUNCIO TUTTI. LEA GAROFALO – Collettivo Teatro Prisma @Fabbrica del Vapore, Milano

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 maggio 2019 – Denuncio tutti – Lea Garofalo, del Collettivo Teatro Prisma, sarà l’ultimo appuntamento della rassegna teatrale Fabbricanti di Mondi, di Lyra Teatro. Lo spettacolo andrà in scena sabato 18 maggio, alla Fabbrica del Vapore proprio a pochi passi da dove Lea Garofalo abitava.
“Quando ho scritto questo spettacolo sentivo quanto fosse giusto mettersi accanto a Lea e denunciare. È giunta l’ora di parlare della cultura mafiosa non più come localizzata in certi luoghi, in Sicilia, in Calabria, in Campania, ma riconoscere che tutto lo Stato, la cultura, l’apparato si sono impregnati di questo modello cupo, prepotente, vigliacco. Ma di questi atti coraggiosi, di queste figure coraggiose come Lea Garofalo ne abbiamo bisogno, oggi più che mai.” (Giovanni Gentile)
Lo spettacolo arriva a Milano con un tempismo amaro: pensiamo sia importante lanciare un segnale forte e ci piacerebbe che ci aiutaste, attraverso i vostri canali, a far passare la comunicazione. Mandiamo in allegato cs e locandina per la diffusione.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -