8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Bollate. Un’estate calda per le asfaltature in città. Investiti un milione di euro

 

(mi-Lorenteggio.com) Bollate, 14 maggio 2019 – Sarà l’estate con il maggior numero di asfaltature degli ultimi 10 anni. A bilancio 1 miliione di euro grazie all’Amministrazione Vassallo che ha tra le sue priorità la sicurezza stradale e la manutenzione delle strade.
Molti gli interventi già fatti e quelli in programma, in particolare nella stagione estiva quando si concentreranno ulteriormente gli sforzi per incrementare le asfaltature.
Si interverrà in numerose strade secondarie (ma non meno importanti) tra cui via Turati, Monteverdi, don Minzoni, San Sebastiano e altre, e verranno risistemati numerosi marciapiedi. Ma i lavori più ingenti saranno i seguenti: vie Matteotti e Garibaldi con la rimozione del porfido e il rifacimento con l’asfalto speciale rosso, oltre alla sistemazione dei porfidi dei marciapiedi; via Lombardia con il rifacimento della ciclabile dal tratto esistente di Bollate nord fino a via Pace; sottopasso 4 Novembre (lavori in data da ridefinire); Vittorio Veneto da via verdi a Origona; via Madonna dall’intersezione con via Brianza a via Marconi; tratti della varesina; quartiere di via Porra e De Amicis; via Como con rifacimento del marciapiede in porfido.
Tutte le asfaltature saranno realizzate in house dalla società Gaia servizi.
“Sono soddisfatto – dice il Vice Sindaco Alberto Grassi – di aver messo in cantiere tutti questi interventi, che non hanno precedenti nella storia recente di Bollate. Anche rispetto all’Amministrazione precedente, come dimostrano i numeri degli investimenti fatti, la Giunta Vassallo ha realizzato molti più interventi dando maggiore importanza a questo tema”.
Il vice sindaco rimane, come sempre, a disposizione dei cittadini per ricevere segnalazioni. Chi lo desidera può scrivere una mail all’indirizzo: alberto.grassi@comune.bollate.mi.it.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -